Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

La rifinitura dell'Inter, la storia di Camarda, le sirene saudite per Klopp: le top news delle 13

La rifinitura dell'Inter, la storia di Camarda, le sirene saudite per Klopp: le top news delle 13TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:00Serie A
di Giacomo Iacobellis

L'Inter questa mattina è scesa in campo ad Appiano Gentile alla vigilia del match contro lo Slavia Praga, valido per la seconda giornata della fase campionato di Champions League. Gruppo al completo, agli ordini di mister Cristian Chivu. Sempre a Milano, sponda rossonera (seppur a distanza), è invece il giorno di Francesco Camarda, autore del suo primo gol in Serie A ieri col Lecce. Per raccontare la sua favola, su TMW abbiamo intervistato il suo ex allenatore nel G.S.D. Afforese, Massimo D'Amaro: "Francesco è stato il bambino più forte che ho avuto. Già a 5 anni si vedeva che aveva qualcosa in più degli altri bambini. Era innamorato del pallone, lo è sempre stato, anche perché col pallone faceva quello che voleva, segnava in qualsiasi modo. Bisognava frenarlo per permettere a tutti di giocare e, a ogni sostituzione, la prima cosa che diceva era: 'Mister, e io quando rientro?'", le sue dichiarazioni.

Dalla felicità alla tristezza, tragico lutto per l'ex Inter Romelu Lukaku. Le notizie rilanciate in Belgio da diversi media, fra cui Le Soir e HLN, sono state confermate dall'attuale centravanti del Napoli: nelle scorse ore è deceduto Roger Lukaku, padre del giocatore del Napoli e del fratello Jordan. I motivi della prematura scomparsa del 58enne sono ancora ignoti.

La sconfitta contro l'Al-Nassr, infine, è costata cara a Laurent Blanc. L'ex difensore dell'Inter è stato infatti esonerato dall'Al-Ittihad nonostante il terzo posto in classifica e i tre punti dalla vetta rappresentata proprio dalla squadra in cui milita Cristiano Ronaldo. Secondo quanto riporta il media saudita Arriyadiyah, per sostituirlo l'Al-Ittihad starebbe pensando quindi a Jurgen Klopp, il primo della lista almeno per adesso. L'ex tecnico del Liverpool, dopo la fine dell'avventura in Inghilterra, ora ricopre un ruolo dirigenziale di responsabile di tutte le società della galassia Red Bull.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile