Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lazio, ancora out Romagnoli ma si rivede Casale. Vecino non si allena per motivi disciplinari

Lazio, ancora out Romagnoli ma si rivede Casale. Vecino non si allena per motivi disciplinariTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 4 dicembre 2023, 18:30Serie A
di Simone Lorini

Vigilia di Coppa Italia agitata in casa Lazio, che domani sfiderà il Genoa: Sarri è pronto a ruotare i giocatori dopo settimane molto intense in campionato e Champions League, ma dovrà fare a meno di diversi giocatori: Luis Alberto è fuori per infortunio (ancora da valutare), mentre Matias Vecino oggi è stato escluso dall'allenamento per motivi disciplinari. Niente da fare neanche per Alessio Romagnoli, ancora fuori per la una distrazione al polpaccio rimediata una decina di giorni fa.

Ma a sorpresa si sono rivisti in gruppo Casale e Zaccagni, con il centrale ex Verona che è stato comunque escluso dai convocati per l'esordio in Coppa Italia: tuttavia sarà difficile vederlo titolare. L'esterno invece è squalificato e potrà avere finalmente una settimana di allenamenti per rimettersi a disposizione di Sarri per la prossima gara di campionato. A centrocampo dunque il tecnico punterà sicuramente su Kamada e chissà se pescherà dal mazzo il jolly Basic.

In regia ballottaggio tra Cataldi e Rovella, dovrebbe spuntarla il primo. Davanti Castellanos al posto di Immobile al centro del tridente, sulle corsie due maglie per Felipe Anderson, Pedro e Isaksen. Dietro invece le scelte sono ridotte all'osso per quanto riguarda i centrali: dovrebbero partire ancora Gila e Patric come titolari.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile