Lazio, Belahyane e Guendouzi espulsi: per Sarri è già emergenza con il Genoa

Le difficoltà, per Maurizio Sarri, non finiscono dopo un derby perso senza che la sua Lazio sia mai riuscita a essere convincente. Il tecnico biancoceleste, infatti, dovrà fare i conti con diverse assenze - soprattutto a centrocampo - nella prossima di campionato.
A Sarri mancheranno infatti sia Reda Belahyane che Mateo Guendouzi, entrambi espulsi nella stracittadina di oggi: l’ex Hellas Verona ha lasciato i compagni nel finale con un intervento anche abbastanza inutile ai danni di Manu Koné. Il francese, invece, si è fatto espellere dopo il triplice fischio per proteste.
Oltre a loro, saranno da verificare le condizioni di Fisayo Dele-Bashiru e Nicolò Rovella: il primo è uscito per infortunio dopo appena un quarto d’ora, mentre il secondo, recuperato in extremis, è rimasto negli spogliatoi dopo l’intervallo anche per condizioni non ottimali. Sarà out, ovviamente, anche il lungodegente Matias Vecino: considerando che Toma Basic non è attualmente inserito nella lista consegnata alla Lega Calcio Serie A, l'unico centrocampista a disposizione per il prossimo turno di campionato, a oggi, potrebbe essere Danilo Cataldi, subentrato oggi a Rovella.
La Lazio, comunque, tornerà in campo tra ben otto giorni: la prossima di campionato è in programma lunedì 29 settembre, alle 20.45 con il Genoa a Marassi.
