Lazio, Isaksen: "Adesso siamo una squadra più giovane, ma sento che c’è energia"

Direttamente da Auronzo di Cadore, sede del ritiro biancoceleste, il calciatore della Lazio Gustav Isaksen ha parlato ai microfoni di Radio Radio della passata stagione: "Così, così - ha esordito -. Ovviamente è difficile venire qui e adattarmi al campionato; è una grande squadra, una grande società, c’è una pressione diversa rispetto a quella a cui ero abituato in Danimarca. È stato un po’ difficile, ma anche bello. È stata una stagione di molte esperienze: Champions League, grandi partite in Serie A. Penso di aver fatto bene, ma so che posso fare meglio nella prossima stagione.
Il calcio italiano? È completamente un altro campionato - riporta Lalaziosiamonoi.it -. Ogni settimana ti confronti con grandi squadre. La presenza negli stadi è diversa: non avevo mai giocato di fronte a settantamila persone. È diverso, sì. Ovviamente vorrei fare più gol, più assist e anche voglio dribblare di più ed essere più determinante per la squadra. Voglio essere un giocatore più importante per la squadra e sempre aiutarla. Spero che vada così. Si sono alternati molti tecnici in breve tempo".
Il giocatore si è poi soffermato sul gruppo: "Molto bene. Ovviamente abbiamo perso Felipe Anderson, Luis Alberto e Ciro, che sono stati molto importanti per questa squadra per molti anni. Adesso siamo una squadra più giovane, senza molta esperienza, ma sento che c’è energia, c’è voglia, c’è un grande cuore nella squadra. Nonostante siamo giovani, siamo forti e vogliamo dare tutto per questa squadra e per i tifosi".
