Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lazio, le tappe verso lo sblocco del mercato: entro il 15 novembre la consegna dei documenti

Lazio, le tappe verso lo sblocco del mercato: entro il 15 novembre la consegna dei documentiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:23Serie A
di Andrea Piras

Occhi puntati sul mercato per la Lazio. Per il momento la formazione biancoceleste non è certa di poter operare nella prossima sessione di trattative. Gennaio, certamente è ancora lontano, ma il club si sta già muovendo ora per vedere se avrà margini di manovra per poter rinforzare l’organico a disposizione di mister Maurizio Sarri. Quest’estate il club del presidente Lotito è rimasto fermo e non ha potuto acquistare giocatori, resta ora da capire se fra tre mesi ci potranno essere delle novità in questo senso.

E oggi, 1° ottobre, ci potrebbero essere delle primissime indicazioni. Con la chiusura della trimestrale, ieri 30 settembre, si potrà capire se il club della capitale avrà risanato il “costo del lavoro allargato” per poter quindi avere il mercato sbloccato in inverno. Come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, il quadro più preciso lo si avrà il 15 di questo mese quando il numero uno Claudio Lotito si riunirà con il CdA.

Ovviamente non c’è fretta, in quanto sono solo all’inizio di ottobre, con i documenti che verranno inoltrati alla nuova commissione che sostituirà la Covisoc entro la metà di novembre. Il presidente della Lazio vorrebbe considerare nella trimestrale un credito di 12-13 milioni di euro sui diritti tv che andrebbe riscosso più avanti anche se potrebbe esserci il rischio che questo non venga approvato dalla stessa commissione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile