Lazio, Sarri: "Vedremo se siamo guariti nella prossima partita di campionato"
Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, parla così a Sport Mediaset dopo il 2-0 sul Celtic in Champions League: "Abbiamo fatto una partita di buon livello, con grande applicazione. Così facciamo spesso in Europa, siamo all'esatto contrario dell'anno scorso quando andavamo male lì e meglio in campionato. Siamo soddisfatti, 10 punti in 5 partite sono tanta roba ma vedremo nella prossima di campionato se siamo guariti".
Perché Immobile dalla panchina?
"È normale, sabato aveva fatto uno spezzone lungo lui e corto Taty, oggi il contrario. Abbiamo una serie di partite impressionanti, voglio tenerlo brillante. Sapevo che a mezz'ora dalla fine, col risultato in bilico, poteva darci mano. Come ha fatto".
Non esistono più le gerarchie?
"Un po' perché è giusto così un po' perché giochiamo ogni tre giorni da qui a gennaio. Chiaro che non esistano titolarissimi e ora siamo in difficoltà, abbiamo solo due difensori centrali rimasti e ora c'è pure Zaccagni infortunato".
Lotito pensa che la Lazio sia meno umile in campionato.
"Non so se ha perso umiltà o se pensava che il 2° posto dell'anno scorso fosse roba vera, vera. L'ingresso fatto, ritrovandoci in zone basse di classifica, ci ha tolto entusiasmo".