Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Monza - Caprari tira fuori il coniglio dal cilindro. Pessina onnipresente

Le pagelle del Monza - Caprari tira fuori il coniglio dal cilindro. Pessina onnipresenteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 22 gennaio 2023, 17:04Serie A
di Gaetano Mocciaro

MONZA-SASSUOLO 1-1 - 13' Ferrari, 60' Caprari

Di Gregorio 6 - Ferrari lo buca da distanza troppo ravvicinata per ritenerlo colpevole.
Marlon 5.5 - Laurienté lo tiene costantemente impegnato mettendolo spesso in difficoltà. Dal 46' Pablo Mari 6 - Buon impatto in difesa per lo spagnolo.
Caldirola 6 - Sale quando può quando la squadra cerca il pareggio. Tiene bene in difesa. Dal 71' Gytkjaer sv
Izzo 5.5 - Solita prova arcigna, macchiata dalla rete di Ferrari nella quale è lui ad arrivare in ritardo sul difensore sassolese.
Birindelli 5.5 - Costretto più a contenere che a spingere, quando le cose si mettono male è fra i sacrificati di Palladino. Dal 46' Colpani 6 - Gioca tra le linee, prova da subito a cambiare l'inerzia della partita dando se non altro qualche grattacapo alla difesa avversaria.
Pessina 6.5 - Il gioco passa prevalentemente dai suoi piedi, è il faro del Monza anche nei momenti di difficoltà. Quando non trova compagni di squadra da servire prova a fare da solo.
Machin 6 - Generoso, copre tutto il campo a rincorrere i compagni e dà una mano a tessere la manovra.
Carlos Augusto 5.5 - Ha una delle poche occasioni del primo tempo per i brianzoli, ma per il resto fatica a sfondare sulla sinistra,
Ciurria 6 - Parte sulla trequarti, viene arretrato a esterno di centrocampo per garantire maggior spinta.
Caprari 6.5 - Soffre per un'ora, poi tira fuori il coniglio dal cilindro. Tiro a giro da applausi, che salva il Monza e scomoda il Del Piero dei bei tempi.
Petagna 5.5 - Sgomita, guadagna punizioni, è utile nel gioco di sponda. Peccato che sottoporta non faccia male. Dal 46' Mota 5.5 - Garantisce velocità e dinamismo. Utile nel creare il caos nella difesa avversaria, spreca però una grande occasione da posizione ravvicinata.
Allenatore Raffaele Palladino 6 - Monza poco brillante nel primo tempo, ha il merito di cambiare nell'intervallo le carte in tavola, anche azzardando qualcosa. Alla fine lo salva una prodezza del singolo, ma nel complesso la squadra non avrebbe meritato di perdere.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile