Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Hellas Verona - Depaoli la riprende, Doig assist-man, Hrustic non incide

Le pagelle dell'Hellas Verona - Depaoli la riprende, Doig assist-man, Hrustic non incideTUTTO mercato WEB
domenica 9 ottobre 2022, 17:08Serie A
di Andrea Piras

Risultato finale: Salernitana-Hellas Verona 2-1

Montipò 6 - Nulla può sulle reti della Salernitana. Calcola bene il tempo delle uscite andando a frenare le offensive della formazione granata.

Hien 5,5 - Si trova nella “terra di mezzo” sul suggerimento di Bonazzoli non seguendo Piatek che supera Montipò. Spesso arginato anche quando si fa vedere in avanti. In ritardo anche sul tocco di Bothein che porta al gol di Dia.

Gunter 5,5 - Perde il duello aereo con Piatek nell’azione che poi genera il vantaggio della Salernitana. Sfortunato però quando nel primo tempo scavalca Sepe con un colpo di testa ma colpisce la traversa. Nel finale sorpreso sul gol di Dia.

Ceccherini 6 - Gara tutto sommato attenta per il centrale gialloblu che ha il suo bel da fare contro le punte della Salernitana. Ma se la cava senza sbavature. Dall’85’ Cabal s.v.

Depaoli 6,5 - Gioca sulla stessa linea di Hrustic quando il Verona costruisce l’azione. Nel primo tempo si presenta a tu per tu con Sepe ma il portiere granata gli sbarra la strada, nella ripresa lo trafigge sfruttando una dormita della difesa campana. Dall’85’ Faraoni s.v.

Tameze 6 - Non riesce a raggiungere Piatek in occasione della rete del vantaggio della Salernitana. Nel secondo tempo sale di tono accompagnando di più l’azione per vie centrali.

Veloso 5,5 - Prova senza successo ad innescare la manovra offensiva della sua squadra ma il dinamismo dei centrocampisti della Salernitana lo rendono inoffensivo. Dal 70’ Sulemana 6 - Più ordinato in mezzo al campo, aiuta la squadra nella manovra.

Doig 6,5 - Dopo un primo tempo in cui si vede poco, alza i giri del motore nella ripresa. Prima serve un cross perfetto per l’1-1 di Depaoli poi si mette in proprio con una bella serpentina ma calcia sul fondo.

Hrustic 5,5 - Viene cercato spesso dai compagni sulla destra ma non riesce quasi mai nel guizzo per creare la superiorità numerica né a creare occasioni pericolose. Dal 70’ Kallon 6 - Aiuta i compagni nel forcing alla ricerca del vantaggio, si muove bene con la sua rapidità.

Verdi 6 - Torna nello stadio dove l’anno scorso ha centrato il miracolo sportivo proprio contro la Salernitana. La continuità non è nelle sue corde ma quando è in modalità “on” trova giocate da applausi come il palo che scheggi nella ripresa.

Henry 5,5 - Lasciato troppo solo a duellare con la difesa della Salernitana. Non riesce a liberarsi della marcatura dei giocatori granata, finisce per toccare pochi palloni. Dal 46’ Djuric 6 - Secondo ex di giornata dopo Verdi. Fa a sportellate con i difensori avversari facendo anche buone sponde per i compagni sfruttando la sua altezza.

Gabriele Cioffi 5,5 - Il pareggio sfuma via all'ultimo istante, eppure la sua squadra ha lottato per riportare in equilibrio la partita. Una sconfitta che pesa e che mette sempre più in bilico la sua panchina.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile