Le pagelle dell'Hellas Verona - Quasi tutti insufficienti. Si salva solo Lazovic

Risultato finale: Juventus-Hellas Verona 2-0
Montipo' 5,5 - Risponde presente al primo squillo di Vlahovic, ma sul gol ha una mezza responsabilità, visto che il suo balletto è quello dell'esco-non esco che lascia spazio al serbo. Incolpevole sul gol di Zakaria, fa un discreto intervento su Rabiot.
Casale 5 - Sbaglia l'intervento che dà il via all'azione della rete, colpendo di testa e servendo di fatto Dybala. Non è la sua serata migliore (dall'85' Sutalo sv).
Gunter 5 - Deve contenere Vlahovic, in qualche situazione lo fa come un pallanuotista. Sul secondo gol tiene la linea troppo bassa, seguendo Vlahovic.
Ceccherini 5 - Si arrabbia in un paio di circostanze con gli attaccanti bianconeri, rei di accenturare i contatti. Dalla sua parte la Juve sfonda relativamente poco (dal 72' Retsos sv).
Depaoli 5 - Pochi squilli nel primo tempo, nella ripresa non cambia granché.
Miguel Veloso 5 - Un po' lento nelle scelte, subisce la forza di Zakaria (dal 46' Bessa 6 - All'inizio del secondo tempo fa saltare le linee della Juventus. Dura un po' troppo poco).
Tameze 5,5 - Galleggia sulla linea dei trequartisti non avendone i piedi, ma cercando di dare forza e tenendo d'occhio Arthur.
Ilic 5,5 - Partita di sostanza più che di fioretto (dall'85' Praszelik sv)
Lazovic 6,5 - Cerca di dare la scossa, nel secondo tempo eredita la fascia di capitano da Miguel Veloso, sostituito. Qualche buono spunto per provare a infastidire la Juve, è il migliore dei suoi.
Barak 5 - Il più atteso, si fa attendere in fase offensiva, come Godot. Perché non arriva proprio mai al tiro e in partita (dal 72' Kalinic sv)
Lasagna 5,5 - Il primo squillo è dopo più di un tempo, cercando di beffare Szczesny da posizione praticamente impossibile.
Igor Tudor 5,5 - Partita del cuore, fa di necessità virtù. Ma l'attacco è spuntato e non può fare i miracoli.
