Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Stella Rossa - Borjan e Pankov disastrosi, Pavkov trova il guizzo nel recupero

Le pagelle della Stella Rossa - Borjan e Pankov disastrosi, Pavkov trova il guizzo nel recuperoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 18 febbraio 2021, 21:11Serie A
di Andrea Piras

Borjan 4,5 - Graziato dal VAR quando sbaglia completamente il tempo dell’uscita sul cross di Kalulu messo in rete da Theo Hernandez. Non contento non comunica con Pankov e si fa sfuggire il pallone calciato maldestramente dal suo difensore per il gol dell’1-0 del Milan. Nulla può sul rigore dell’esterno francese.

Milunovic 5 - Dalla sua parte il Milan spinge con più decisione. Soffre le incursioni in area di Rebic. Avrebbe la palla del pareggio ma si fa ingolosire dalla conclusione invece di servire Falcinelli e Ben meglio piazzati, rischia il secondo giallo nella ripresa quando abbatte Castillejo lanciato verso l’area di rigore.

Pankov 4,5 - L’attacco del Milan gli dà un bel da fare. Non si intende con Borjan e sblocca il risultato colpendo in maniera un cross, fra l’altro lento, di Castillejo infilando il pallone nella sua rete. Suo l’intervento su Theo Hernandez che provoca il rigore del 2-1.

Degenek 6 - Fra i tre difensori centrali è quello più attento. Ci mette esperienza e solidità fisica nel coprire gli spazi agli attaccanti rossoneri. Gara tutto sommato positiva.

Gobeljic 6 - Gioca molto basso cercando aiutare i compagni della retroguardia. Perde qualche pallone sanguinoso ma ne recupera diversi dalla sua parte (Dal 75’ Gajic sv)

Kanga 6,5 - Nasce come trequartista e quindi la sua propensione è ad attaccare la profondità. Spinge molto cercando di dare una mano agli attaccanti, freddo dal dischetto quando realizza l’1-1.

Petrovic 6 - Si presenta con un intervento rude su Meité. Spesso deve fare gli straordinari per coprire gli spazi che Kanga gli lascia liberi ma svolge bene il suo compito (Dall’83’ Sanogo sv).

Rodic 4,5 - Si fa vedere poco sulla sinistra. Già ammonito frena in maniera ingenua la ripartenza dell’esterno rossonero guadagnando la via anticipata degli spogliatoi.

Ben Nabouhane 5,5 - Viene cercato spesso dai suoi compagni, prova a superare la difesa del Milan con la sua velocità ma manca spesso nell’ultimo metro (Dal 63’ Falco 6 - Dà brillantezza alla manovra, buono il suo ingresso in campo).

Ivanic 6,5 - E’ senza dubbio il migliore dei suoi. Le occasioni più pericolose arrivano dai suoi piedi. Parte largo ma poi viene accentrato da Stankovic per agire alle spalle delle due punte. Sulla sua strada però trova un certo Donnarumma (Dall’81’ Bakayoko sv).

Falcinelli 6 - Cerca di farsi dare il pallone dai compagni di squadra e apre gli spazi che Ivanic prova a sfruttare. Provoca il rigore dell’1-1 dopo un bell’inserimento (Dall’85’ Pavkov 6,5 - Trova il colpo di testa vincente nel recupero regalando alla sua squadra il pareggio).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile