Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le ultime su Inter-Sassuolo: Conte con Sanchez dal 1', Lautaro Martinez verso un turno di riposo

Le ultime su Inter-Sassuolo: Conte con Sanchez dal 1', Lautaro Martinez verso un turno di riposo
martedì 6 aprile 2021, 23:56Serie A
di Tommaso Bonan

Champions, Europa League e... Serie A: in settimana Napoli, Sassuolo, Juventus e Inter torneranno in campo per rimettersi in pari con altri 14 squadre di massima divisione (in attesa che Lazio-Torino venga riprogrammata, ndr). Le due gare, rinviate per motivi di salute in seguito ai focolai di Coronavirus che hanno colpito azzurri e nerazzurri, si disputeranno prima della seconda serata di quarti di finale di Champions. Di seguito le ultime su Inter-Sassuolo dai nostri inviati:

▪ Inter-Sassuolo - Mercoledì, ore 18.45, stadio Giuseppe Meazza
▪ Arbitra Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia
▪ Classifica: Inter 68 punti, Sassuolo 40 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky Sport

COME ARRIVA L'INTER - L'Inter torna in campo per il recupero contro il Sassuolo e per provare già a mettere le mani sullo scudetto. Ancora out Kolarov e Perisic, squalificati invece Bastoni e Brozovic del quale prenderà il posto uno tra Sensi, Gagliardini e Vecino, completando così il centrocampo con Barella ed Eriksen. Sulle fasce confermati Hakimi e Young. Così come confermata è la difesa: sarà nuovamente Ranocchia il terzo insieme a Skriniar e de Vrij, davanti alla porta di Handanovic. In attacco Sanchez è pronto a far rifiatare Lautaro, in coppia con Lukaku.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Caputo, Romagna, Berardi, Defrel e Bourabia out per infortunio. Locatelli, Ferrari e Muldur, i tre nazionali esclusi per precauzione contro la Roma, ancora fuori per precauzione. Spazio al 4-2-3-1 con Consigli in porta, Toljan e Kyriakopoulos (o Rogerio) in difesa, Marlon-Peluso al centro. In mezzo al campo possibile il ritorno di capitan Magnanelli in coppia con uno tra Maxime Lopez e Obiang. In avanti Traore, Djuricic e Boga (l'ivoriano potrebbe iniziare dalla panchina con Haraslin oppure Oddei dall'inizio) e Raspadori unica punta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile