Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lecce, seduta verso la Cremonese: Gaspar a riposo, Gandelman parzialmente in gruppo

Lecce, seduta verso la Cremonese: Gaspar a riposo, Gandelman parzialmente in gruppoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Simone Bernabei
Oggi alle 13:37Serie A
Simone Bernabei

Il Lecce di Eusebio Di Francesco è tornato in campo questa mattina per portare avanti la preparazione della fondamentale sfida salvezza contro la Cremonese in programma domenica 8 marzo alle 12.30. Questo il report del club salentino:

"Giallorossi impegnati questa mattina ad Acaya in una seduta di allenamento in vista della gara di domenica con la Cremonese. Assente Camarda, Berisha ha proseguito con il lavoro personalizzato, a riposo Gaspar. Gandelman si è allenato parzialmente in gruppo. Domani pomeriggio la squadra sosterrà un allenamento al Via del Mare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile