Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Bologna, Mihajlovic: "Sono contento della mia squadra"

LIVE TMW - Bologna, Mihajlovic: "Sono contento della mia squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 5 dicembre 2021, 15:08Serie A
di Micol Malaguti
fonte a cura di Leonardo Bosello
Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare la pagina!

14.40 - A breve Sinisa Mihajlovic sarà in conferenza stampa post Bologna-Fiorentina per rispondere alle domande dei giornalisti. Segui qui su TUTTOmercatoWEB la diretta testuale delle dichiarazioni del mister rossoblù.

15.03 - Inizio conferenza

Cos'ha fatto la differenza nel risultato finale?
"Abbiamo sofferto poco, sul primo gol e sul rigore potevamo e dovevamo gestirla meglio. Abbiamo fatto due gol bellissimi, la squadra è viva, l'avevamo preparata così. Sapevamo che sarebbero stati questi loro e ce li aspettavamo così. È la peggior partita in cui ci poteva mancare Arnautovic ma sono contento della mia squadra e di Barrow, prestazione positiva".

Cosa le è piaciuto della squadra oggi? cos'è mancato rispetto alla Roma?
"Non è stata diversa rispetto alla Roma, uguale ad oggi e uguale a quella che sarà con il Torino. L'atmosfera è bella, la squadra sta bene, abbiamo cercato di pareggiare, ma abbiamo perso e pazienza. Lo spirito del gruppo è quello che conta, quello che abbiamo preparato lo abbiamo fatto. Quando perdi c'è sempre qualcosa che non va senz'altro, ma sono contento della prestazione".

15.07 - Terminata la conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile