Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Real-Inter 2-0, Inzaghi: "Errore grave di Barella, il suo rosso ha condizionato la gara"

LIVE TMW - Real-Inter 2-0, Inzaghi: "Errore grave di Barella, il suo rosso ha condizionato la gara"
martedì 7 dicembre 2021, 23:21Serie A
di Giacomo Iacobellis
fonte Dall'inviato a Madrid, Giacomo Iacobellis

L'ottima prestazione, il rosso a Barella, il primato del Real Madrid. Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, commenta in conferenza la sconfitta del Bernabéu. In seguito tutte le sue dichiarazioni in tempo reale.

23.18 - Inizia la conferenza stampa di Inzaghi, subito interpellato sul rosso a Barella: "Ha fatto un errore grave, ha sbagliato... Ma penso che l'abbia capito subito. Si è scusato immediatamente coi compagni e con lo staff. Eravamo in partita, avevamo creato tanto, Barella aveva avuto l'occasione ed era nervoso per averla sbagliata. Il suo rosso ha condizionato la nostra gara, anche perché avevo appena fatto i cambi e avevamo ancora più di 30 minuti da giocare".

L'espulsione era giusta secondo lei?
"C'è stato un gesto di reazione, seppur molto molto lieve. Barella ha sfiorato il polpaccio a Militao, però a norma di regolamento l'espulsione ci sta".

Come giudica la prestazione della sua Inter al Bernabéu?
"Ripeto, abbiamo giocato molto bene e resta il rammarico di aver chiuso il primo tempo in svantaggio perché stavamo facendo bene. Il rosso di Nicolò poi ha cambiato tutto... Già è difficile giocare contro il Real in 11 contro 11, figuriamoci in inferiorità numerica. Abbiamo sbagliato alcuni particolari. La partita è stata simile a quella dell’andata, creando tante situazioni. Abbiamo fatto 13 tiri in porta nel primo tempo e dovevamo essere più cattivi".

23.22 - Finisce qui la conferenza stampa di Inzaghi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile