Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Spezia, Italiano: "Punto che ci teniamo stretto. Cercheremo di difendere il vantaggio"

LIVE TMW - Spezia, Italiano: "Punto che ci teniamo stretto. Cercheremo di difendere il vantaggio"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 1 maggio 2021, 17:12Serie A
di Luca Chiarini
Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare la pagina!

17.05 - Lo Spezia raccoglie sul campo dell'Hellas un punto che può valere molto nella volata salvezza degli Aquilotti. Il tecnico dei liguri Vincenzo Italiano è atteso a breve nella sala stampa del Bentegodi per la conferenza post-partita. Vi proponiamo di seguito, con una diretta scritta, tutte le sue dichiarazioni.

17.08 - Inizia la conferenza stampa.

Un punto fondamentale per la vostra corsa.
"È importantissimo per noi. In queste partite dovremo cercare di ottenere il massimo. Pareggiare con il Verona è un grande merito, questo punto ce lo teniamo stretto".

La vostra è stata una reazione di cuore.
"Si va verso la fine, un po' di ansia può farti tremare le gambe. Abbiamo spinto moltissimo durante l'anno. Anche col cuore si possono ottenere risultati".

Il calendario non è facilissimo.
"Per noi sono tutte difficili: partendo da questa. Sappiamo di doverci preparare sempre bene, sempre al massimo. Tutti gli ostacoli sono difficili, cercheremo di ottenere il massimo dalle ultime quattro".

I suoi cambi sono stati decisivi.
"Quando si entra a partita in corso si può determinare, oggi mi hanno fatto felice, perché questo è l'atteggiamento giusto".

Come vi preparerete al rush finale?
"I punti sono tanti. Abbiamo questo piccolo vantaggio, cercheremo di tenercelo stretto, ma tutte le partite sono complicate. La prossima è contro il Napoli, quindi massima concentrazione già dal primo giorno".

17.12 - Finisce la conferenza stampa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile