Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Lookman è pronto a riprendersi l'Atalanta: da domani a disposizione post Coppa d'Africa

Lookman è pronto a riprendersi l'Atalanta: da domani a disposizione post Coppa d'AfricaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Giacomo Iacobellis
Oggi alle 15:08Serie A
Giacomo Iacobellis
fonte Da Bergamo, Filippo Davide Di Santo

Ademola Lookman è pronto a riprendersi l'Atalanta dopo essere arrivato terzo in Coppa d'Africa. L'attaccante nigeriano, secondo quanto raccolto da TMW, tornerà a disposizione dello staff da domani pomeriggio e starà poi a mister Palladino decidere come e quando reinserirlo negli schemi della sua Dea.

Seduta mattutina per l'Atalanta, tre giorni dopo il pareggio per 1-1 col Pisa in campionato. Per quanto riguarda i calciatori acciaccati e infortunati, il centrale Berat Djimsiti ha svolto parte del lavoro in gruppo, mentre i laterali Raoul Bellanova e Mitchel Bakker lavoro individuale in campo. Domani è in programma l'allenamento pre-Athetic Club alle ore 16, prima che mister Gasperini presenti la sfida di Champions in conferenza stampa alle ore 18.30. Chiosa specifica proprio su Berat Djimsiti: il giocatore è vicino al recupero perché da due giorni lavora parzialmente in gruppo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile