Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Lookman rimane all'Atalanta? Quotazioni in sensibile aumento, Inter in stand by

Lookman rimane all'Atalanta? Quotazioni in sensibile aumento, Inter in stand byTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:45Serie A
di Andrea Losapio

"Non possiamo fare pazzie, si è parlato di Lookman, ma si è trovato una società che aveva il pieno diritto di non metterlo sul mercato, giustamente. Quindi ci siamo focalizzati su un nuovo modello e abbiamo aggregato 5 giovani, di cui uno come Esposito arriva dal settore giovanile. La loro età media è di 21 anni, stiamo modellando una rosa secondo le direttive del club". Le parole di Giuseppe Marotta sul caso Lookman sembrano lasciare poco spazio alle interpretazioni. La trattativa è in standby e non sarà semplice riaprirla, ma potrebbe essere anche un bluff.

E in effetti nelle ultime ore si respira un clima diverso su Lookman, con la possibilità che rimanga in netta impennata rispetto a un addio. Non ci sono grandi offerte - anzi, non ci sono proposte - e l'Atalanta sarebbe comunque contenta di tenerlo per un altro anno in rosa, considerando che è il giocatore che può spostare gli equilibri. E che sarebbe poi complicato chiudere un sostituto in così poco tempo.

Quindi per ora Lookman rimane. Se è vero che da qui a lunedì prossimo tutto può succedere, dall'altro lato l'accorciarsi dello spazio di manovra potrebbe far decidere all'Atalanta di restare così, avendo venduto solo Retegui (rimpiazzato da Krstovic) e Ruggeri, rispetto all'anno scorso. Certo, per Lookman probabilmente si riproporrà il problema a gennaio e poi a giugno, ma questo è un altro discorso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile