Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Milan e Juventus non si fanno male, 0-0 dopo il primo tempo. Ibrahimovic out per infortunio

Milan e Juventus non si fanno male, 0-0 dopo il primo tempo. Ibrahimovic out per infortunio TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Simone Bernabei
autore
Simone Bernabei
domenica 23 gennaio 2022, 21:34Serie A

Milan-Juventus regala intensità e qualche bella giocata, nello 0-0 del primo tempo di San Siro. I ritmi sono alti fin da subito, con le squadre che saltano la fase di studio e cercano di imporre il proprio gioco agli avversari. I duelli non mancano, le giocate indivduali neanche. Come quella che al 13’ porta Cuadrado al tiro, fuori di poco. Lo squillo rossonero arriva al 20: grande giocata di Leao che duetta prima con Ibra e poi con Messias arrivando al tiro, ma Szczesny c’è con qualche affanno.

Al 28’ il match perde per un fastidio fisico Zlatan Ibrahimovic, al suo posto Olivier Giroud. Il più pericoloso dei rossoneri è però Calabria che nel giro di due minuti prova due ottime conclusioni da lontano. Col passare dei minuti il Milan sembra prendere il controllo del gioco, lasciando alla Juventus solo i contropiedi e le ripartenze che però quasi mai sfociano in conclusioni. Nell’ultima parte di frazione la partita perde un po’ di ritmo, da qui lo 0-0 con cui Di Bello pone fine ai primi 45’.

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile