Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Pioli sull'espulsione di Kessie: "Non mi è sembrato un intervento da doppio giallo al 30'..."

Milan, Pioli sull'espulsione di Kessie: "Non mi è sembrato un intervento da doppio giallo al 30'..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 28 settembre 2021, 23:45Serie A
di Tommaso Bonan

"Più che rabbia, c'è delusione. Eravamo vicini ad un risultato importante". Parla così a Sky Sport il tecnico del Milan, Stefano Pioli, dopo il ko in Champions contro l'Atletico Madrid: "In 11 contro 11 abbiamo giocato nettamente meglio. Mi spiace perché bastava un po’ più di attenzione sul primo gol, i ragazzi hanno fatto uno sforzo importante e uscire sconfitti ci complica la classifica”.

Il Milan comunque può stare a questi livelli? "Ci stiamo, ma ci manca ancora quel tassello che può fare la differenza. Ci manca veramente poco, bisogna stare dentro le partite con lucidità. Abbiamo giocato un gran calcio per mezz’ora, in inferiorità numerica abbiamo subito. Mancava veramente poco, peccato per i tifosi e per i miei giocatori che hanno dato tutto. Una prestazione che ci deve dare fiducia, abbiamo giocato meglio in parità numerica”.

Sul rigore e su Kessie: “Sembra che l’avversario la tocchi prima, Kalulu è stato poco coordinato. Franck era già ammonito, non mi è sembrato un intervento da doppio giallo al trentesimo del primo tempo. L’arbitro di sicuro non è stato il migliore in campo stasera”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile