Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Milan, Zeroli si allena con la prima squadra: possibile opzione per sabato a Parma

Milan, Zeroli si allena con la prima squadra: possibile opzione per sabato a Parma TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Paolo Lora Lamia
autore
Paolo Lora Lamia
mercoledì 21 agosto 2024, 23:38Serie A

C'è un idea 'giovane' che circola in casa Milan, in vista del prossimo impegno di campionato. Il nome in questione è quello di Kevin Zeroli che, secondo quanto appreso da MilanNews.it, oggi si è allenato con la prima squadra. Non certo una cosa sorprendente, visto che l'ex capitano della Primavera rossonera è stato aggregato con i grandi anche nella tournée americana dopo l'Europeo Under 19 disputato con la nazionale italiana.

La naturalezza con cui duella e duetta sul campo con e contro compagni ben più esperti fa esaltare i tifosi rossoneri e riflettere il tecnico Paulo Fonseca, che potrebbe convocarlo per la seconda giornata di Serie A. Ad attendere il Milan c'è il Parma, sabato alle 18.30 al Tardini. L'ennesima soddisfazione per questo ragazzo, che intanto si fa le ossa nel Milan Futuro.

La neonata squadra B del Milan ha giocato negli ultimi 15 giorni due sfide valide per la Coppa Italia di Serie C. Due vittorie contro Lecco e Novara, con Zeroli nel cuore della manovra milanista e soprattutto nelle vesti di capitano. I primi assaggi di calcio che conta per il centrocampista classe 2005, in attesa che arrivi - magari prima del previsto - il debutto nella massima serie.

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile