Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Monza, Forson ha firmato fino al 30 giugno 2028: arriva a zero dal Manchester United

Monza, Forson ha firmato fino al 30 giugno 2028: arriva a zero dal Manchester UnitedTUTTO mercato WEB
martedì 11 giugno 2024, 12:53Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte Ivan Cardia

Omari Forson è praticamente un giocatore del Monza. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il classe 2004 ha infatti firmato il suo contratto con il club brianzolo e arriverà a parametro zero dal Manchester United, con un accordo fino al 30 giugno 2028.

Le caratteristiche.
Nato il 20 luglio 2004, Forson è considerato uno dei prospetti più promettenti del vivaio del club inglese. La sua crescita e il suo sviluppo nel mondo del calcio sono stati seguiti con grande interesse dagli addetti ai lavori: parliamo un centrocampista offensivo noto per la sua abilità nel dribbling, la visione di gioco e la precisione nei passaggi. La sua capacità di creare opportunità e di inserirsi tra le linee avversarie lo rende un giocatore particolarmente pericoloso in fase offensiva. Forson è anche dotato di un buon tiro dalla distanza, il che aggiunge una dimensione ulteriore al suo gioco.

L'esordio con la Prima Squadra è già arrivato e la sua prossima scelta sarà fondamentale per la sua carriera. Gli esperti vedono in lui un grande potenziale, e se continuerà a svilupparsi al ritmo attuale, Forson potrebbe diventare una delle stelle del calcio inglese. Vanta presenze con Under 15, Under 16, Under 19 e Under 20 inglesi, il prossimo passo dovrebbe essere l'U21.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile