Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Monza, ieri udienza per il caso Papu: il giudice si è riservato una settimana per decidere

Monza, ieri udienza per il caso Papu: il giudice si è riservato una settimana per decidereTUTTO mercato WEB
martedì 20 febbraio 2024, 16:52Serie A
di Andrea Losapio

Ieri c'è stata un'udienza, in Spagna, per la querelle Alejandro Gomez. Il Papu è fermo a causa di una squalifica di due anni dopo che i controlli antidoping effettuati a novembre 2022, cioè prima del Mondiale in Qatar, nel corso di un allenamento con il Siviglia avevano riscontrato una positività. Il Monza sapeva che poteva esserci una stangata, ma crede alla non colpevolezza del calciatore che sostiene di avere ingerito uno sciroppo del figlio dopo una notte non proprio tranquilla.

Dopo l'udienza di ieri il giudice ha rinviato la propria decisione di un'altra settimana, dopo che lo stesso appuntamento era scivolato proprio per una scelta del tribunale di Madrid. Insomma, per conoscere se il Papu Gomez potrà tornare in campo a breve giro di posta toccherà aspettare ancora qualche giorno, con gli avvocati che però continuano a essere ottimisti circa il possibile rientro in campo. Non è detto che la sentenza non arrivi anche prima del termine del prossimo 26 febbraio.

Questo era stato il commento dell'amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, proprio sulla notizia dello slittamento dell'udienza di una settimana. "Hanno spostato l'udienza dal 12 al 19, quindi sarà la prossima settimana. Evidentemente le lungaggini non ci sono solo in Italia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile