Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monza, Pessina su Colpani: "Non credo che ora abbia intenzione di lasciare Monzello"

Monza, Pessina su Colpani: "Non credo che ora abbia intenzione di lasciare Monzello"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 1 dicembre 2023, 12:15Serie A
di Daniel Uccellieri

Matteo Pessina, capitano del Monza, intervistato da Tuttosport, parla così di Andrea Colpani, talento dei brianzoli seguito da tutte le big di Serie A: "Fa sempre piacere per noi giocatori ricevere attenzioni, però Andrea è molto riconoscente. E non credo che ora abbia intenzione di lasciare Monzello. Spalletti in Nazionale? Lui sente questo grandissimo senso di responsabilità verso gli italiani ed è quello che ha iniziato a trasmetterci come prima cosa. Oltre alle sue idee sul campo, che non sono mai banali: una volta capite bene, ci si potrà divertire e vincere tanto».

Per l’Europeo, in mezzo al campo, c’è da sgomitare...
"Siamo in tanti, tutti forti e sono contento in primis per l’Italia che ci sia tutta questa concorrenza. La Nazionale è il punto di arrivo per ogni giocatore e, quando indossi quella maglia, te la vuoi tenere stretta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile