Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, Hojlund avvisa Conte: "Io e Lukaku possiamo giocare insieme benissimo"

Napoli, Hojlund avvisa Conte: "Io e Lukaku possiamo giocare insieme benissimo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Alessio Del Lungo
Oggi alle 21:45Serie A
Alessio Del Lungo

Sono tante le assenze in casa Napoli, ma Rasmus Hojlund non demorde, non si arrende e lo fa presente anche nella conferenza stampa della vigilia, prima del match contro il Copenaghen: "È importante per noi vincere, tutti noi vogliamo andare avanti. Siamo un po' sfortunati per le assenze, ma abbiamo un gruppo molto forte e anche una mentalità forte che ci rende in grado di andare avanti".

Lukaku è tornato, potrebbe giocare insieme a lui.
"Per me è uguale, io vedo che Lukaku è veramente forte, l'ho sempre osservato. È una brava persona e spero che giocherò molto. Credo che per la squadra è un boost enorme che lui sia tornato, penso che possiamo giocare insieme benissimo, ha già dimostrato in precedenza che sa giocare sia da solo che insieme a un altro attaccante. Io ho giocato anche con un altro attaccante, sono giocare anche a due punte".

Clicca qui per leggere tutta la conferenza stampa di Rasmus Hojlund.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile