Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, Insigne: "Non penso al contratto. Sarà il mio agente a parlare con la società"

Napoli, Insigne: "Non penso al contratto. Sarà il mio agente a parlare con la società"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 29 settembre 2021, 13:55Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Alla vigilia della sfida contro lo Spartak Mosca in Europa League, il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, ha parlato a Sky Sport: "Non comanda nessuno tra me e Koulibaly, che siamo il capitano e il comandante, serve tutta la squadra, non solo due giocatori. Siamo da tanti anni sempre gli stessi e questo è un vantaggio. Abbiamo sempre fatto grandi partite, con ottimi risultati e quest'anno il mister ha portato qualcosa in più. La strada è lunga, dobbiamo lavorare tanto e rimanere con i piedi per terra partita dopo partita".

È tempo di mostrare i muscoli anche in Europa?
"Sì, questa è una grande competizione. A Leicester abbiamo fatto una bella partita nonostante il doppio svantaggio iniziale. Domani servirà una grande prestazione, all'esordio lo Spartak meritava di vincere e alla fine ha perso".

Come fa a non pensare al contratto in scadenza?
"Penso solo a giocare e al campo. Alle altre questioni ci pensa il mio agente. Ho sempre messo davanti la squadra, mi impegno sempre e arrivo sempre con il sorriso. Non penso al contratto, c'è tempo per discutere con la società. Ci penserà il mio agente con il club, ho ancora un anno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile