Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, ora DAZN valuta una causa al club per "violazione del contratto"

Napoli, ora DAZN valuta una causa al club per "violazione del contratto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 5 marzo 2024, 13:38Serie A
di Simone Lorini

La sfuriata di De Laurentiis contro DAZN potrebbe avere degli strascichi. Il presidente del Napoli è arrabbiato con l'emittente per via del dell'anticipo di sabato 30 contro l'Atalanta, post-sosta: ADL vorrebbe cambiare il palinsesto ma la Dea giocherà in Coppa Italia il mercoledì successivo. Sono stati presi contatti con il CEO di DAZN Azzi e si potrebbe arrivare a un ritocco all’orario di inizio del match.

"Con noi DAZN ha chiuso, parliamo con Sky e la Rai ma non con loro" ha detto De Laurentiis. Tuttavia, l’embargo alle interviste viene considerato come una violazione del contratto da DAZN e si rischia di finire in tribunale, oltre che una multa, scrive quest'oggi Il Mattino.

Il motivo della sfuriata del patron ha radici più profonde: il tecnico del Napoli, Calzona, è anche ct della Slovacchia, un caso unico in Italia e fino a martedì 26 sarà impegnato sulla panchina slovacca nell’amichevole contro la Norvegia in programma a Oslo. E con lui anche il suo vice, Bonomi. Visti i voli di linea, se tutto va bene, Calzona potrà essere a Castel Volturno giovedì. Magari, il Napoli potrebbe fare quello che neppure per Osimhen predispose: un volo privato dalla Norvegia, in maniera tale che già il mercoledì mattina potrebbe essere al suo posto di lavoro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile