Osimhen al Galatasaray, la trattativa si blocca. 'Colpa' delle garanzie bancarie

Le garanzie bancarie richieste al Galatasaray a proposito del pagamento dei 75 milioni di euro fissati come clausola per l'estero di Victor Osimhen stanno diventando una zavorra e, secondo quanto riferito da Sky Sport, hanno portato al blocco delle trattative tra il Napoli e il club turco per il centravanti nigeriano.
Intanto, proprio a proposito della possibilità di vedere Osimhen al Galatasaray, si era così espresso poco prima Okan Buruk, allenatore dei giallorossi di Turchia: "Abbiamo bisogno di rinforzi in alcune posizioni e lo abbiamo già detto. Abbiamo già parlato di lui. Per quanto riguarda i portieri abbiamo già un elemento molto valido in Güney. Siamo fiduciosi. Avremo opzioni e competizione interna, sia tra i portieri che negli altri reparti. La nostra ricerca prosegue, vogliamo garantire qualità e alternative in ogni ruolo".
Questo stallo su Osimhen rischia di complicare più di quanto non lo fosse già l'eventuale ritorno in Italia di Alvaro Morata. Anche perché il Galatasaray non ha mai realmente aperto al suo addio, dopo l'arrivo lo scorso gennaio dai rossoneri con un prestito di una stagione e mezzo. Anzi, lo storico e importante club della capitale turca, al netto delle varie operazioni di mercato intavolate vorrebbe andare avanti insieme a lui.
