Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Parma, Djuric guarda avanti: "Abbiamo la possibilità di rialzarci subito e da domani ripartiremo"

Parma, Djuric guarda avanti: "Abbiamo la possibilità di rialzarci subito e da domani ripartiremo"TUTTO mercato WEB
ieri alle 22:30Serie A
di Simone Lorini

Milan Djuric è intervenuto ai microfoni di Radio Rai commentando la sconfitta rimediata a Cagliari contro i sardi: "Abbiamo affrontato la partita nel modo giusto. Abbiamo avuto diverse occasioni, il Cagliari poi ci ha punito su un episodio di calcio d'angolo, dove c'è stato un errore arbitrale: c'era un fuorigioco netto sull'azione da cui nasce il calcio d'angolo. Abbiamo provato a rialzarci, loro son stati bravi a contenerci e raddoppiare. Sono convinto però che con queste prestazioni alla lunga usciremo fuori e riusciremo a conquistare più punti". 

Avete creato tanto, su un campo dove non è semplice venire a giocare: 
"Non è mai facile venire a giocare a Cagliari. Il primo tempo lo abbiamo affrontato nel modo giusto, abbiamo provato a sfruttare qualche loro incertezza ma purtroppo non siamo stati cinici e non siamo andati in vantaggio. Contro queste squadre abituate a lottare, in un campo così caldo, se non stai attento paghi ogni minimo errori. Oggi purtroppo è successo questo ma abbiamo la possibilità di rialzarci subito e da domani ripartiremo". 

Arriva un altro scontro diretto:
"Ogni partita nel calcio ti dà la possibilità di rialzarti subito, indipendentemente dall'avversario, ma sappiamo bene che i punti contro le nostre concorrenti valgono tanto e per questo non possiamo permetterci altri passi falsi". 

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile