Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Paulo Sergio: "Bayern-Lazio non è già decisa, chissà. Ancelotti al Brasile? Io dico no"

Paulo Sergio: "Bayern-Lazio non è già decisa, chissà. Ancelotti al Brasile? Io dico no"TUTTO mercato WEB
mercoledì 20 dicembre 2023, 21:38Serie A
di Simone Lorini

“Bayern Monaco-Lazio vista da Paulo Sergio, ex calciatore dei bavaresi che ha vissuto anche una importante avventura in Serie A, ma con la maglia della Roma: "Partita importante, nel calcio non si sa mai cosa può accadere. La Lazio ha voglia di disputare una bella competizione, ma il Bayern Monaco, considerando anche l’arrivo di Kane, vuole vincere la Champions. Partita non si vince prima di giocarla”, le parole a TvPlay.

La Roma: "Ha iniziato male, poi si è ripresa. Hanno trovato la squadra giusta per disputare un bel campionato, bisogna aspettare. Mourinho può restare? Un allenatore deve restare per un po’ in una squadra. Se dovesse restare, Mourinho potrebbe allestire una squadra che possa vincere lo Scudetto. Il mio ricordo più bello dei miei anni in Italia? In Germania faceva tanto freddo, mentre a Roma si stava bene (ride, ndr). A parte gli scherzi, dico le gare contro la Juve ed il Milan. Sono stato benissimo a Roma. Carbonara o matriciana? Carbonara”.

Su Totti: "Sarebbe importante averlo nella dirigenza della Roma, anche perché ha lasciato un bel ricordo da calciatore. Anche se bisogna domandare a lui se vuole questo ruolo. Lui è stato un grande calciatore, con una personalità davvero incredibile. A quei tempi, la Serie A faceva la storia”.

Infine un giudizio a sorpresa su Ancelotti come possibile ct del Brasile: "Non mi piacerebbe, ci sono tanti allenatori brasiliani che potrebbero fare un bel lavoro. Zeman? Mi sono trovato benissimo con lui, ci ho parlato due anni fa in Germania. Gli faccio tanti auguri di una pronta guarigione”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile