Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

SudTirol, gradita visita all'allenamento dei biancorossi: a Bolzano c'è Paulo Sergio

SudTirol, gradita visita all'allenamento dei biancorossi: a Bolzano c'è Paulo SergioTUTTO mercato WEB
mercoledì 24 agosto 2022, 11:19Serie B
di Claudia Marrone

Allenamento con sorpresa per il SudTirol, che ha ricevuto la visita dell'ex campionato del mondo USA '94 Paulo Sergio, che dopo un incontro con i vertici del club ha assistito alla sgambata dei biancorossi.
Ecco il comunicato:

"Gradita visita all’FCS Center di Maso Ronco da parte di Paulo Sérgio Silvestre do Nascimento, meglio noto come Paulo Sergio. L’ex illustre calciatore brasiliano, accompagnato da Gabriele Tubaldo ha incontrato l’amministratore delegato dell’FC Südtirol, Dietmar Pfeifer, intrattenendosi in un lungo e cordiale colloquio e nel pomeriggio ha assistito all’allenamento della squadra biancorossa accanto al direttore sportivo Paolo Bravo e al dirigente Hannes Fink.

Una gradita visita nell’ottica del rafforzamento dei rapporti di rete che la società biancorossa sta sviluppando da tempo per promuovere sempre più il proprio brand a livello nazionale e internazionale.

L’ex attaccante, Campione del Mondo con la nazionale del Brasile nel 1994 negli Usa, vincitore del titolo brasiliano con il Corinthians nel 1990, al Bayer Leverkusen dal ’93 al ’97, prima dei due anni alla Roma a fare reparto con Delvecchio e Totti e delle stagioni (dal 1999 al 2002) al Bayern Monaco con due successi in Bundesliga, la conquista di una Coppa di Germania, due Coppe di Lega tedesca, la Champions League contro il Valencia e la Coppa Intercontinentale per poi chiudere la prestigiosa carriera negli Emirati Arabi e in patria ha visitato l’FCS Center con grande interesse ed ha assistito al lavoro in campo della squadra nella seduta di allenamento pomeridiana. Il giocatore si è congratulato con la società biancorossa per la qualità della struttura e per la bontà del progetto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile