Pisa, Angori: "Teniamo testa a tutti, mancano i risultati. Derby? Lo aspettiamo da 34 anni"

23.45 - Il difensore del Pisa, Samuele Angori, incontrerà i giornalisti dopo la sconfitta per 1-0 nella sfida contro il Torino e l'eliminazione dalla Coppa Italia. Segui la diretta testuale su Tuttomercatoweb.com dallo stadio Olimpico Grande Torino.
Arriva una sconfitta, ma siete soddisfatti della prestazione?
"Abbiamo fatto una buona gara, nei primi 20 minuti il Toro ci ha schiacciato e ha segnato. Poi siamo venuti fuori, abbiamo segnato in fuorigioco. L'espulsione ha cambiato un po' la partita, ci siamo un po' schiacciati ma abbiamo fatto buone pressioni in avanti e non abbiamo preso il secondo gol. All'ultimo potevamo segnare con Tramoni, Paleari ha fatto una grande parata. E' una prestazione positiva, il Toro è forte anche nei singoli. Abbiamo tenuto testa a tutti, siamo belli e bravi ma ci manca il risultato...Stiamo lavorando bene, piano piano arriveranno"
Trasmettete l'importanza del derby contro la Fiorentina?
"E' importante come tutte le altre, ma con un peso diverso. E' da inizio stagione che i tifosi aspettano questa sfida, da 34 anni, e sarà emozionante in casa nostra. Sono forti ma non sono partiti bene"
Cosa vi è mancato per pareggiare?
"L'espulsione ha cambiato la gara, eravamo entrati bene nella ripresa e aveva anche segnato Albiol. Avevamo un altro piglio, potevamo pareggiarla. Poi c'è stato il rosso, ma siamo stati bravi a rimanere dentro la partita"
Su cosa bisogna crescere per svoltare?
"Siamo una squadra giovane, ci manca esperienza e in tanti siamo all'esordio in Serie A. Piano piano ci dobbiamo adattare, abbiamo affrontato squadre superiori a noi ma abbiamo tenuto testa. L'unica soluzione è il lavoro, così arriveremo alla prima vittoria in Serie A.Il calcio è fatto di episodi, ci stanno girando un po' contro ma non dobbiamo perdere la testa e rimanere concentrati sull'obiettivo"
Ore 23.51 - Termina la conferenza stampa di Angori
