Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pisa, Coppola e l'esordio in Serie A: "Grazie ai compagni. Peccato per il risultato"

Pisa, Coppola e l'esordio in Serie A: "Grazie ai compagni. Peccato per il risultato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Ivan Cardia
ieri alle 18:17Serie A
Ivan Cardia

Prima partita in Serie A per Francesco Coppola, difensore classe 2005 del Pisa che ha commentato a Sky Sport il ko con il Como: “Sul rigore (fallo su Douvikas in pieno recupero, ndr) lavorerò, anche in settimana. Se ho fatto una buona partita è perché sono stato aiutato dai miei compagni, e li ringrazio”.

Anche il Como ha faticato per battervi, però voi avete difficoltà a trovare la via del gol.
“Certo, questa è una cosa ovvia. Cerchiamo di dare tutti il nostro contributo per arrivare a situazioni da rete, per cercare di mettere l’attaccante nella posizione migliore. Oggi non ci siamo riusciti, ma ora inizia un nuovo campionato che è il girone di ritorno”.

Hai dovuto superare un infortunio pesante.
“Sì, a inizio della scorsa estate mi sono infortunato, ma è passato il tempo giusto per farmi trovare pronto per questi minuti, che sono importanti per me. Sono felice per questo, anche se qualcosa mi rode per il risultato”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile