Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pjanic su Dybala: "Sposta gli equilibri. Senza infortuni, è tra i primi 2-3 migliori giocatori"

Pjanic su Dybala: "Sposta gli equilibri. Senza infortuni, è tra i primi 2-3 migliori giocatori"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 1 febbraio 2024, 00:08Serie A
di Tommaso Bonan

"Ho sentito Daniele, sono molto felice per lui, si merita questa opportunità. Gli auguro il meglio. Oggi gli allenatori hanno poca vita e poco tempo, ci si aspetta tutto in poco tempo. Avrà bisogno di tempo e mi auguro che anche dopo questi sei mesi avrà l'occasione di poter stare più a lungo. CI vorrà tempo e pazienza, ha iniziato molto bene, era difficile trovare qualcuno che conoscesse la piazza meglio di lui. Daniele è una persona seria, ho sempre detto che potrà diventare un grande allenatore, non ho dubbi". Così ai microfoni di Palla al Centro su Rai Radio 1 Sport Miralem Pjanic, ex centrocampista di Roma e Juve, su Daniele De Rossi, suo ex compagno di squadra e di reparto in giallorosso.

"Non so se la riconferma di De Rossi sarà legata al quarto posto. Non so quanto sia realistico che la Roma possa competere per la Champions, sarà complicato. La sua permanenza però non deve dipendere dal quarto posto. Bisognerà mettere in conto tante cose dal lavoro sul campo a che tipo di rapporto creerà col gruppo. Mi auguro che la Roma possa entrare tra le prime quattro, una piazza così si merita di giocare la Champions. Spero gli diano tempo e la possibilità di rimanere a lungo".

Su Dybala: "Uno dei giocatori più forti con cui abbia mai giocato, ho amato giocare con lui. Senza infortuni, è tra i primi due-tre migliori giocatori del campionato. Quando tocca palla, succede sempre qualcosa, il suo tocco è diverso da quello degli altri. Dybala sposta gli equilibri, nella Roma si vede quando gioca e quando non gioca. Con lui al meglio, la Roma può competere con le altre".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile