Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Rakitic: "Modric è molto contento di essere al Milan. Il calcio in Italia è molto diverso"

Rakitic: "Modric è molto contento di essere al Milan. Il calcio in Italia è molto diverso"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Oggi alle 09:30Serie A
di Andrea Piras

Luka Modric raccontato da chi lo conosce bene. Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Ivan Rakitic ha parlato del centrocampista ora in forza al Milan partendo da come si sono conosciuti: "Me lo ricordo bene. Primo marzo 2006, amichevole Croazia-Argentina a Basilea. Io giocavo per il Basilea e valutavo già il cambio di federazione. Andai allo stadio con i biglietti del club, Luka quel giorno esordiva in nazionale e la gente mi diceva 'guarda che puoi giocare con lui'.

Com'è in spogliatoio? Non è un uomo da discorsi frequenti ma, quando parla, è bene stare molto attenti. Parla in modo serio, concreto, non grida mai ma dà indicazioni chiare. Gli piacciono gli scherzi però, quando si fa sul serio, è molto concentrato e cura tutti i dettagli.

Cosa dice del Milan? Ci siamo sentiti ieri. Luka è molto contento, mi ha invitato a Milano, dice che il calcio è molto diverso rispetto alla Spagna ma si trova benissimo. È molto felice dei compagni e della vita in Italia: la sua famiglia si sta godendo questo nuovo capitolo e per noi calciatori la famiglia è sempre molto importante. Luka per tutto questo deve ringraziare Igli Tare: è stato lui a portarlo al Milan".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile