Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Richardson riparte dal Copenaghen: "Non ho giocato molto, ora voglio fare la differenza"

Richardson riparte dal Copenaghen: "Non ho giocato molto, ora voglio fare la differenza"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
Alessio Del Lungo
Oggi alle 21:05Serie A
Alessio Del Lungo

Il Copenaghen ha ufficializzato da poco l'acquisto di Amir Richardson dalla Fiorentina. Come si legge dal comunicato ufficiale, l'operazione si conclude con la formula del prestito e ci sarà anche un diritto di riscatto, come risulta da TMW.

Di seguito le dichiarazioni del calciatore al sito della società danese: "È un bene per me venire all'FC Copenhagen. È un grande club che lotta per i trofei e sta ottenendo ottimi risultati a livello europeo. So che in passato c'è stato il desiderio di portarmi al club, ed è gratificante che ora ci siano riusciti. Ho avuto delle ottime conversazioni con la dirigenza del club e abbiamo discusso di come posso mettere le mie qualità a disposizione della squadra. Mi sento sicuro e ottimista e non vedo l'ora di iniziare".

Infine si toglie anche un sassolino dalla scarpa: "Non ho giocato molto negli ultimi sei mesi e non vedo l'ora di dare il mio contributo e fare la differenza per la mia squadra. Darò tutto quello che ho per integrarmi nella squadra e lasciare un'impressione positiva con la maglia bianca". Il centrocampista indosserà il numero 25.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile