Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Riunione nello spogliatoio dell'Inter: Marotta e i dirigenti con Chivu e i giocatori

Riunione nello spogliatoio dell'Inter: Marotta e i dirigenti con Chivu e i giocatoriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Dimitri Conti
ieri alle 23:38Serie A
Dimitri Conti

L'Inter è uscita sconfitta 2-1 sul campo dell'Atletico Madrid, nella partita valevole per la 5^ giornata della Fase Campionato di questa Champions League ed è la seconda sconfitta di fila per i nerazzurri nella massima competizione europea per club.

Attesa per Cristian Chivu e per le sue dichiarazioni del post-partita, ma c'è ancora da pazientare un altro po'. Sì, perché, come riferito da Prime Video, è in corso una sorta di comitato anti-crisi nello spogliatoio dell'Inter, alla presenza anche del presidente Giuseppe Marotta e della dirigenza. L'obiettivo di questo summit, se così si può definire, è di capire cosa stia avvenendo all'Inter.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile