Roma, in settimana il summit per il rinnovo di Dybala: per De Rossi è incedibile
Tuttosport fa oggi il punto sul futuro di Paulo Dybala: la Joya non appare particolarmente tentata dalla possibilità di andare a giocare in Arabia Saudita, nonostante la ricca proposta dell’Al Nassr. La clausola rescissoria da 12 milioni (valida per i club stranieri) resta valida fino al 31 luglio.
In settimana previsto un summit nella Capitale tra gli agenti del fantasista Carlos Novel e Jorge Antun con il dt Ghisolfi: un faccia a faccia che si preannuncia decisivo per capire quale sarà il futuro di Dybala, considerato incedibile dal tecnico De Rossi che è pronto ad accogliere nel suo staff il match analyst Simone Beccaccioli, che negli ultimi anni ha lavorato al Napoli prima con Spalletti e poi con Calzona.
Chi invece non rimarrà in giallorosso è Diego Llorente: il club giallorosso, infatti, non ha pagato i 5 milioni di euro per riscattare il suo cartellino dal Leeds. Ora, nel futuro del centrale difensivo classe '93, sembra esserci il Betis Siviglia (affare in dirittura d'arrivo). Llorente dunque lascia il club giallorosso dopo un anno e mezzo, in cui ha collezionato 54 presenze tra tutte le competizioni e segnato anche 1 gol. Di seguito il messaggio postato dai giallorossi sui propri canali social: "Grazie per le ultime due stagioni, Diego".