Roma, l'agente di Smalling a colloquio un'ora con il difensore: Ghisolfi non era presente
Chris Smalling dovrà presto trovarsi una nuova sistemazione. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la Roma gli ha chiesto di adoperarsi per una soluzione differente e lui lo sta facendo. James Featherstone, agente dell'inglese, ha pubblicato una foto nella hall dell'albergo dove alloggiano i giallorossi e lì si è intrattenuto per un colloquio di circa un'ora con l'ex Manchester United. Il direttore sportivo Florent Ghisolfi non era presente, ma conosce perfettamente la situazione.
Al di là di qualche club arabo non si è fatto vivo nessuno, ma Smalling non pare essere troppo preoccupato dalla situazione. Lui vuole completare l'ultimo anno di contratto e poi andarsene da svincolato, a meno che non arrivi quale squadra in Europa che possa garantirgli almeno un contratto di due anni. La dirigenza spinge per farlo partire perché così potrebbe dare l'assalto al difensore centrale Bade del Siviglia. L'alternativa è cedere Kumbulla, che piace al Parma.
In carriera Smalling vanta 323 presenze e 18 gol con il Manchester United, 155 gare e 10 reti con la Roma, 19 match con il Fulham, 2 con la squadra delle riserve degli inglesi e 2 con quella delle riserve dei Red Devils. In carriera ha conquistato 2 Premier League, un'Europa League, una Conference League, una FA Cup, una Carabao Cup e 3 Community Shield.