Roma, rifiutate quattro offerte dall'estero da 35 milioni di euro per Soulé

L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport dedica uno spazio anche al mercato della Roma e alle strategie che vedono un'applicazione nel concreto e nel quotidiano. Basta per esempio ai giocatori presi in prestito, stop con gli acquisti degli over 30 e fine con gli stipendi da capogiro: questo è il diktat di Trigoria, ora si punta ad andare a scovare i migliori giovani di talento, aumentando così allo stesso tempo anche il valore patrimoniale del club. D'altronde la rosa giallorossa negli ultimi anni è costata troppo e ha fruttato poco in rapporto ai costi.
E per spiegare meglio il concetto, il quotidiano racconta del doppio muro sollevato sia dalla Roma che da Matias Soulé di fronte alle offerte arrivate dall'estero nel corso delle ultime settimane. Diversi i club che hanno contattato sia l'agente del fantasista argentino che il direttore sportivo dei giallorossi Massara: due dalla Premier League, una dalla Liga e un'altra dalla Bundesliga. I nomi dei club interessati rimangono top secret, ma vengono definiti 'di livello' e da quanto emerge sarebbero stati pronti a versare anche 35 milioni di euro per Soulé.
La risposta è stata 'no, grazie'. Anche Gasperini si è accorto del talento di Soule, tanto che lo sta mettendo al centro del progetto, avvicinandolo pure alla porta.
