Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Shomurodov verso il rientro: il Cagliari non lo riscatterà. Si cerca una nuova sistemazione

Roma, Shomurodov verso il rientro: il Cagliari non lo riscatterà. Si cerca una nuova sistemazioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 9 giugno 2024, 18:45Serie A
di Pierpaolo Matrone

Dal 12 al 14 giugno, dunque la settimana prossima, i club di Serie A potranno riscattare i calciatori che la scorsa stagione hanno giocato in prestito. Eldor Shomurodov ha trascorso l'annata in Sardegna, a Cagliari, ma non è riuscito a lasciare il segno. L'attaccante di proprietà della Roma, anche a causa degli infortuni, ha collezionato soltanto 24 presenze, mettendo a segno 3 gol e servendo altrettanti assist.

L'uzbeco l'estate passata si è trasferito dalla Roma al Cagliari in prestito con diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro. Una cifra che, stando a quanto riferito da Sky Sport, il club rossoblù non ha intenzione di versare nelle casse dei Friedkin. Shomurodov, dunque, è destinato a tornare alla base e così la Roma sarà costretto a trovargli una nuova sistemazione.

In occasione della "The Coach Experience", organizzata dall'AIAC, mister Daniele De Rossi ha fatto il punto sulla programmazione della nuova stagione: "Mi approccio grande entusiasmo e tanta presenza alla nuova stagione: forse troppa, sto tutti i giorni li a Trigoria. Ma c'è bisogno di parlare con direttore e società, ieri abbiamo fatto una riunione lunga, bella su quelli che sono i nostri obiettivi e quello che sarà il nostro futuro, quindi tra 10 anni prenderò magari qualche vacanza e mi allontanerò un po' da Roma. Ma per il momento voglio stare lì, ne ho bisogno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile