Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sassuolo, Carnevali: "Raspadori-Roma? Lo spero, può essere una pedina importante"

Sassuolo, Carnevali: "Raspadori-Roma? Lo spero, può essere una pedina importante"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 17:30Serie A
Paolo Lora Lamia

L’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato ai microfoni di DAZN, prima della sfida esterna sul campo della Roma valevole per la 20^ giornata di Serie A.

Sensazioni del momento della squadra?
"Aver fatto pochi punti in queste 5 partite non è il massimo, ma fa parte del nostro campionato. A fine girone d'andata abbiamo 23 punti, la parte che ci soddisfa di più. Ci mancano giocatori importanti, ma dobbiamo essere sereni e consapevoli di quello che possiamo dare indipendentemente da chi gioca".

L'intuizione di Matic?
"E' un campione sotto tutti gli aspetti. Al di là del giocatore sul campo, lo è nello spogliatoio e aiuta i ragazzi a crescere. Per noi è uno dei migliori acquisti che abbiamo mai fatto".

Dove va rinforzata la squadra?
"Muharemovic non uscirà sicuramente, lo terremo almeno fino a fine stagione. La nostra filosofia è semplice, puntando sui giovani e cercando di valorizzarli. Se potremo inserire qualche giovane di qualità, lo faremo".

Raspadori è l'uomo giusto per la Roma?
"Con lui ci lega un rapporto speciale, per la Roma può essere una pedina importante. Gli auguro di fare bene, se ne ha la possibilità, di venire a Roma perché è un grande club".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile