Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Verde su Thiago Motta: "Un grande allenatore a cui non piace che si butti il pallone"

Spezia, Verde su Thiago Motta: "Un grande allenatore a cui non piace che si butti il pallone"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
venerdì 16 luglio 2021, 00:15Serie A
di Pierpaolo Matrone

Daniele Verde, attaccante dello Spezia, in un podcast pubblicato dal club ligure si è soffermato sulla scorsa stagione e su quella appena cominciata con Thiago Motta come allenatore: "All'inizio dello scorso anno dissi che la forza del gruppo è il 90% della vittoria. Noi ci siamo fatti valere singolarmente per il restante 10%".

Non ami molto il ritiro?
"No, ma serve a prepararci bene e a capire il nuovo mister e le sue idee. Thiago Motta è un grande allenatore, non gli piace che la palla si butti. Giochiamo tutti con questa testa qui, con la palla in avanti. Noi dobbiamo capire di più le sue idee, i suoi modi di giocare e portarli avanti. Siamo al quarto giorno di ritiro e abbiamo già una base, cosa per noi importantissima".

Un messaggio per i tifosi dello Spezia.
"Ci hanno dimostrato che sono fantastici, il loro calore non l'abbiamo mai perso, dalla prima all'ultima giornata. Sperando che riaprano gli stadi, con loro saremmo in dodici. Sarà bello vederli, incontrarli e giocare con loro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile