Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Kane in sala stampa per commentare il record di gol: "Serata indimenticabile"

TMW - Kane in sala stampa per commentare il record di gol: "Serata indimenticabile"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 23 marzo 2023, 23:07Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Dal nostro inviato allo Stadio Maradona, Napoli

Harry Kane s'è presentato in sala stampa al termine della gara vinta contro l'Italia per commentare il suo record. Col gol di stasera, il centravanti dell'Inghilterra ha raggiunto quota 54 reti diventando il miglior marcatore della storia della nazionale inglese: "E' fantastico tornare a vincere in Italia dopo tanti anni - ha detto - E' una serata molto speciale per me, indimenticabile. Grazie a voi tutti presenti per far si che questo sogno sia diventato realtà".

Quali sono state le tue emozioni?
"E' ancor più dolce questa sensazione dopo aver vinto questa partita, è una serata davvero fantastica. E' stata una gara molto dura, avevo la sensazione che sarebbe stato un rigore e fortunatamente sono riuscito a trasformarlo".

Dove puoi arrivare?
"Non voglio guadare troppo avanti, nel calcio possono succedere tante cose. Ma ho 29 anni, sono nel momento migliore della mia carriera e voglio giocare a lungo con questa Nazionale. Mi godrò questo momento, ma bisogna essere pronti per domenica. Speriamo io possa segnare ancora tanti gol".

Hai pensato a quel momento in Qatar prima di battere il rigore stasera?
"Sono rimasto molto deluso per come si è conclusa l'avventura al Mondiale ma per i rigori ci alleniamo molto. E' passato tanto tempo e vedere stasera entrare la palla in rete è stata una bellissima sensazione. Southgate ha detto che è davvero molto orgoglioso di me e lo ringrazio, è con noi dal 2018. Non abbiamo raggiunto ancora il traguardo che vogliamo, ma dopo il Mondiale questa partita dimostra che squadra siamo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile