Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - La Juventus mette nel mirino Miguel Rodriguez del Celta: è in scadenza nel 2024

TMW - La Juventus mette nel mirino Miguel Rodriguez del Celta: è in scadenza nel 2024TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 6 agosto 2023, 13:34Serie A
di Tommaso Bonan
fonte Marco Conterio

Il promettente attaccante del Celta, Miguel Rodriguez, è in scadenza di contratto e non ha ancora rinnovato: anche per questo, pur non da sola, la Juventus lo tiene d'occhio da tempo. La Vecchia Signora è sempre alla ricerca di giovani talenti e ora può puntare ad un nuovo accordo, per l'attaccante 2003 del Celta. Il contratto del giocatore scade nel giugno 2024 e la Juve lo ha messo nel mirino per la prossima estate. Miguel ha esordito con il Celta a 17 anni, ha già segnato gol con la prima squadra ed è nel giro della Nazionale spagnola nelle categorie giovanili. Mancino, può giocare come 9, come ala sinistra e anche a destra.

Rodriguez piace allo scouting bianconero che, nei tempi recenti, ha firmato molti colpi con la Spagna, da Huijsen a Yildiz, da Gil a Gonzalez. Il club torinese conosce la sua situazione contrattuale e la possibilità di chiudere l'affare per il 2024.

Dall'altra parte c'è il club galiziano: Rafa Benítez vuole tenere il giocatore, mentre il Celta negozia il suo rinnovo. Il club ha deciso di riportarlo nella seconda squadra del Celta perché ritiene di poterlo perdere. E ora il Celta è obbligato a migliorare la propria offerta di rinnovo per provare a trattenerlo visto che non c'è solo la Juventus.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile