Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ag. Cragno: "Con il Monza mancano solo visite e firma. Progetto ambizioso"

TMW RADIO - Ag. Cragno: "Con il Monza mancano solo visite e firma. Progetto ambizioso"TUTTO mercato WEB
mercoledì 22 giugno 2022, 21:30Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
Archivio A Tutto Mercato 2022
TMW Radio
Archivio A Tutto Mercato 2022
A tutto mercato con Cristiano Cesarini
00:00
/
00:00

Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno, ha parlato a TMW Radio, nel corso della trasmissione A Tutto Mercato. Queste le sue parole: "Abbiamo chiuso gli accordi con il Monza per Alessio, ora poi ci saranno le visite mediche e arriverà l'ufficialità. Aspettiamo i tempi tecnici ma ci siamo".

Progetto interessante quello del Monza?
"Credo di sì, parliamo di un club con una proprietà ambiziosa. In Serie A non sarà facile, spero che tutti siano all'altezza. La titolarità di Cragno verrà decisa dall'allenatore, non parlo di queste cose. Dico che il Monza ha voglia di fare le cose fatte per bene. Alessio farà di tutto per dimostrare di essere all'altezza".

Perché Cragno non è andato in una big, dopo annate importanti?
"Nel mercato ci sono incastri strani, tutto è opinabile, poi è arrivata un'offerta di un club ambizioso che aveva l'approvazione di Cragno. Non so perché non sia arrivata una big ma il Monza è una società ambiziosa".

La scelta è stata fatta anche in ottica Nazionale?
"Ormai sono 3-4 anni che è nel giro azzurro. Alessio quando va in campo vuole sempre dimostrare di essere all'altezza, è ambizioso e vuole scalare le posizioni. Mancini lo ha sempre premiato nel convocarlo".

C'è stato un sondaggio della Fiorentina?
"Sì, non solo quella. Ma poi ripeto e ribadisco, il Monza è stato più concreto e convincente di tutte le altre".

Cosa pensa di questo calciomercato?
"in tanti hanno problemi di uscite e di conseguenza entro il 30 giugno dovranno pensare a queste. Un po' di carne al fuoco c'è, l'Inter si sta muovendo prima delle altre ma ci saranno altri colpi. Credo che sarà un mercato più frizzante rispetto agli ultimi anni".

Pensa che il Monza possa ambire alla parte sinistra della classifica?
"Penso che se si salverà all'ultima giornata farà una grande impresa e poi da lì dovrà iniziare a costruire. Una neopromossa deve sempre fare i conti con una categoria che è tutta un'altra cosa rispetto alla Serie B. Dovranno tutti dimostrare di meritare la A, la salvezza sarebbe un evento straordinario da raggiungere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile