Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

TOP 100 TMW - Giroud sentenza in casa. Correa due volte decisivo. Posizioni dalla 56 alla 51

TOP 100 TMW - Giroud sentenza in casa. Correa due volte decisivo. Posizioni dalla 56 alla 51TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 9 novembre 2021, 15:15Serie A
di Gaetano Mocciaro

Oggi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com, fra coloro che abbiano preso voto in almeno 6 partite.

Di seguito le posizioni dalla 55 alla 51:

55 - JOSIP BREKALO (Torino) 6.29
Arriva al Torino poco prima del gong e diventa già un elemento importante dello scacchiere di Juric. All'esordio contro il Sassuolo è già tra i migliori, col Venezia va in gol. Non sembra un fuoco di paglia, anzi. Col passare delle giornate si conferma elemento prezioso sulla trequarti, in grado di poter sempre propiziare un gol per i granata.

54 - OLIVIER GIROUD (Milan) 6.29
A San Siro è una sentenza. Nelle tre partite in casa è riuscito a segnare 4 reti, legittimando il numero che porta sulla maglia e facendo finalmente pensare che la maledizione del 9 dall'addio di Inzaghi stia per finire. Certo, fuori casa c'è da migliorare ma le attenuanti non mancano: il Covid è una brutta bestia e la lombalgia ne ha frenato il rendimento proprio quando, dopo la doppietta al Cagliari, aveva fatto sfregare le mani ai tifosi.

53 - JOAQUIN CORREA (Inter) 6.29
Scelto da Inzaghi per completare il reparto offensivo, col tecnico che ne apprezza le qualità sin dai tempi della Lazio, il Tucu si è presentato con la maglia nerazzurra segnando due reti in 16 minuti e regalando il successo ai suoi a Verona. Solo tre gare da titolare finora, con gli infortuni ad averlo un po' condizionato. Nonostante ciò quando si accende sono dolori, basti vedere la doppietta risolutiva contro l'Udinese.

52 - NICO GONZALEZ (Fiorentina) 6.29
Importante investimento estivo di mercato della Fiorentina, l'ex Stoccarda brilla per giocate, accelerazioni e tanti cross, rendendo la vita dei terzini che lo marcano molto difficile. Trova anche il gol contro il Torino, nella sua miglior prestazione stagionale. Commette invece una clamorosa leggerezza facendosi espellere contro l'Inter per proteste, mentre il Covid l'ha tolto di scena per le ultime tre partite, poco prima di una grande prova, con gol, contro il Cagliari. Sarà l'arma in più di Italiano al ritorno della pausa internazionale.

51 - WILFRIED SINGO (Torino) 6.29
Una delle poche note liete della passata stagione del Torino si sta confermando anche quest'anno. L'ivoriano ha corsa, resistenza e forza fisica. E serve anche qualche assist: c'è il suo zampino nelle reti di Pjaca e Brekalo contro Lazio e Venezia. E va anche in gol contro la Sampdoria.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000