Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 17 - Galatasaray, Zaniolo ha firmato. De Laurentiis: "Perché dovremmo crollare?"

TOP NEWS ore 17 - Galatasaray, Zaniolo ha firmato. De Laurentiis: "Perché dovremmo crollare?"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 8 febbraio 2023, 17:30Serie A
di Simone Lorini

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi.

Zaniolo è un calciatore del Galatasaray: l'attaccante ha firmato il contratto col club turco - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Altro video del pm Santoriello: "Irrealizzabile, come la Juve che vince la coppa dei Campioni" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Napoli, il Monza viaggia verso la salvezza e il riscatto di Petagna diventerà obbligatorio per 10,5 mln - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Strefezza: "Per il mio futuro sogno la Premier League. Ma ora penso solo e soltanto al Lecce" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Juventus, Di Maria e Rabiot possono rinnovare? Molto dipenderà dalla presenza nelle coppe - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Empoli, Vignato: "Spero di esordire subito. Qui per ritrovare le certezze perdute" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Napoli, in estate 25 milioni al Sassuolo per Raspadori: i 5 di bonus scatteranno nei prossimi anni - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Tottenham, Lloris sarà out contro il Milan: stop di 6-8 settimane per il portiere francese - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Roma, il tweet di Wijnaldum avvicina l'olandese al rientro: "Sentirsi più forti ogni giorno" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Samp, Ferrero ha tentato il blitz a Monza per tornare allo stadio: ci riproverà contro l'Inter - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Juventus, Rabiot in polemica sui social con Rapuano e l'AIA per il fallo di ieri di Vilhena - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

TMW - Colley verso il Besiktas. Il difensore oggi non si è allenato con la Sampdoria - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Napoli, obbligo di riscatto di Simeone legato a due condizioni. Non scatterà, ma verrà esercitato il diritto - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Napoli, Ostigard di nuovo in gruppo: il difensore ha smaltito la sindrome influenzale - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

De Laurentiis: "Perché dovremmo crollare? Giocatori del Napoli molto richiesti ma non vendo" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile