Il Torino anticipa Juventus, Napoli e Roma: dallo Spezia in arrivo il portiere Mascardi. Le cifre
Il Torino è ad un passo dal definire il primo acquisto della sua estate e ed è ad un passo dall'accordo con lo Spezia per il giovane portiere Diego Mascardi per una cifra intorno a 1.6 milioni di euro, a cui si aggiungerebbero bonus legati alle future presenze del giocatore in Serie A e ai risultati della squadra granata. Lo Spezia manterrebbe inoltre una percentuale sulla futura rivendita del calciatore.
Come riferito dall'edizione odierna del Secolo XIX, per la fumata bianca si attendono soltanto gli ultimi passaggi formali, compreso il via libera della proprietà e del futuro direttore sportivo, ma la chiusura appare ormai vicina. Sul giovane portiere si erano mossi anche club importanti come Juventus, Napoli e Roma, ma il Torino è stato abile ad anticipare tutti e a battere la folta concorrenza.
Classe 2006, il 19enne Mascardi ha messo a referto 17 presenze tra nell'ultima stagione del campionato di Serie B, a cui se ne aggiunge una in Coppa Italia.






