Udinese, la permanenza di Cannavaro non è scontata. Valutazioni in corso sul futuro

Dopo la salvezza raggiunta all'ultima giornata, con la vittoria nello scontro diretto contro il Frosinone, l'Udinese lavorerà nei prossimi giorni per preparare la stagione 2024/2025. La prima decisione sarà quella relativa all'allenatore, rivela Sky Sport, che non è così indirizzata come potrebbe sembrare.
Nei prossimi giorni l'Udinese deciderà su quale sarà l'allenatore della prossima stagione e la novità è che non è scontata la conferma di Fabio Cannavaro, considerando che il suo contratto è in scadenza il 30 giugno 2024. Valutazioni in corso, considerando l'ottimo lavoro fatto dal Pallone d'Oro 2006, alla prima esperienza su una panchina di Serie A.
Ieri il tecnico aveva parlato della salvezza ottenuta grazie al successo contro il Frosinone facendo intuire di non essere comunque certo della conferma: "Non credo di dover dimostrare nulla a nessuno, giro il mondo da 10 anni e un’esperienza negativa come quella di Benevento o positiva come questa non cambiano il mio giudizio. Da quando ho iniziato nel calcio ho sempre lavorato il triplo per raggiungere gli obiettivi e continuerò a farlo. L’obiettivo era la salvezza, ci tenevo perché l’Udinese è una società storica in Italia. Da domani penseremo ad altro. Sky? Non sapevo se schierarlo dal 1’, con lo staff abbiamo deciso di dare la possibilità a Brenner di partire dall’inizio. Ma tutti i ragazzi sono stati eccezionali".
