Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lazio, in arrivo un innesto in mezzo al campo. È la svedese Bergman Lundin

Lazio, in arrivo un innesto in mezzo al campo. È la svedese Bergman Lundin TUTTOmercatoWEB
© foto di Luca Recalcati/TUTTOmercatoWEB.com
Tommaso Maschio
autore
Tommaso Maschio
giovedì 8 gennaio 2026, 23:49Calcio femminile

Anche la Lazio potrebbe pescare in Scandinavia per rinforzare la propria rosa in questa finestra di mercato invernale. Come riferito da Soccerdonna il club capitolino avrebbe trovato l’accordo con il Valerenga per la centrocampista Marika Bergman Lundin. Una calciatrice dalla buona esperienza internazionale, avendo disputato anche al Women's Champions League e vestito la maglia della Svezia a livello giovanile, che può occupare il ruolo di vertice basso in mezzo a una linea a tre o a cinque.

La classe ‘99, che vanta anche una breve esperienza in Inghilterra con il West Ham oltre ad aver vestito le maglie in Svezia di Goteborg, Jutex, Uppsala e Hacken, potrebbe dunque arrivare in biancoceleste per sostituire quella Lucy Ashworth-Clifford, coetanea della svedese, che nei giorni scorsi aveva risolto consensualmente il contratto con il club.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile